APPI avvia un’indagine sugli insegnanti di Pilates

Un'insegnante di Pilates spiega un esercizio sulla Chair

Credits: freepik.com

APPI sta conducendo un’indagine sugli insegnanti di Pilates riguardante la formazione e l’esercizio della professione in Italia. La ricerca è realizzata in collaborazione con l’Istituto di ricerca Format Research, che opera dal 1992 nel campo degli studi sociali ed economici, delle ricerche di marketing e delle indagini di opinione. Obiettivo di APPI è tutelare gli interessi degli insegnanti di Pilates, contribuendo a influenzare le politiche e le normative settoriali.

La collaborazione di ogni insegnante è preziosa e invitiamo tutti a partecipare all’indagine che si svolge online attraverso la compilazione di un breve questionario che richiede un impegno di 5 minuti circa.  È possibile rispondere al questionario fino al 29 novembre 2024.

L’indagine è anonima, i risultati saranno presentati in forma aggregata e in nessun caso saranno forniti i nominativi dei soggetti rispondenti.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che participeranno  e sottolineiamo l’importanza del contributo di ciascun insegnante per il buon esito dell’indagine.

Al termine della rilevazione, pubblicheremo una sintesi dei risultati dello studio.

Per partecipare all’indagine cliccate su questo link.

 

TORNA ALLE NOTIZIE